Nel mondo di oggi, è perfettamente normale usare steroidi. Molte persone criticano questi farmaci, ma, di regola, non ci sono critiche costruttive. Pertanto, dovresti fidarti delle recensioni obiettive e sono per lo più tutte positive. 

Ma non dimenticare che se prendi pct post ciclo per lungo tempo, il corpo di qualsiasi atleta può diventare più indebolito e vulnerabile. È importante non farsi del male, usare tutti i mezzi, dosati, inoltre non dimenticare i farmaci anti-estrogeni.

L'anastrozolo è un ottimo farmaco: è un agente innovativo che agisce sul corpo per un breve periodo. In precedenza, era usato in medicina, ma ora è un farmaco popolare tra atleti professionisti e culturisti. Sono usati, di regola, in casi critici, se c'è uno squilibrio nel background ormonale e l'estrogeno è molto più alto.

L'anastrozolo è popolare tra gli atleti professionisti in quanto ha un rapido effetto sul corpo ed è molto efficace. Nel più breve tempo possibile, il corpo normalizzerà il lavoro e la persona sentirà di nuovo equilibrio ed energia. Nessun integratore alimentare darà lo stesso effetto di questo farmaco.