Trenbolone Acetate è un prodotto molto interessante con le proprietà anabolizzanti più forti. È il farmaco di scelta per gli atleti che sono già esperti nell'uso di AC (steroidi anabolizzanti). Per le persone che stanno solo facendo i primi passi nel mettere insieme un corso, il trenbolone non dovrebbe essere considerato. Perché il farmaco è in grado di portarti oltre le capacità del testosterone normale (enantato, propionato, ecc.), e accoppiato con esso, dare risultati impressionanti in forza e massa. Se non avete provato farmaci più deboli come il testosterone.

Fino a poco tempo fa la disponibilità e il costo del farmaco nel nostro mercato lasciavano molto a desiderare. Trenbolone è diventato veramente disponibile per le masse di atleti domestici solo nei primi anni 2000, quando Trenolone prodotto dalla società underground British Dragon Pharmaceuticals Ltd e contenente forma acetata di trenone è apparso nei listini dei fornitori farmaceutici. Questo dimostra ancora una volta quanto siamo indietro rispetto all'Occidente, perché gli atleti di tutto il mondo erano in grado di utilizzare il trenbolone negli anni '80. In Messico, l'acetato di trenbolone veterinario "Finaject" e "Finaplix" sono stati prodotti fino al 1987; in Francia, "Parabolan" (trenbolone cicloesil metilcarbonato) è stato prodotto da Negma fino al 1986. In generale, gli anni '80 e i primi anni '90 potrebbero essere chiamati un paradiso farmacologico per gli atleti occidentali, perché in quel periodo ci fu un "boom chimico" accompagnato dalla comparsa di nuovi farmaci e numerosi esperimenti di nuovo doping nella pratica sportiva. Tutto questo "Eldorado chimico" non era oscurato dal proibizionismo e gli atleti chimici non potevano temere la punizione della legge per "possesso con intenzione di vendere". In tali condizioni di "serra", il trenbolone ha trovato rapidamente un seguito fedele e ha cementato il suo titolo di steroide più potente ed efficace.

Proprietà

Trenbolone è il derivato del nandrolone, ma è molto diverso dal suo predecessore. Il nandrolone viene convertito dall'enzima 5a-reduttasi nel molto più debole diidronandrolone e non ha alcun effetto misurabile sul corpo. Trenbolone, d'altra parte, non è soggetto all'azione della 5-a-reduttasi e mostra correttamente le proprietà di un androgeno. Un corso di trenbolone, abbinato al fluoxymesterone, è drammaticamente diverso da tutti gli altri steroidi. Solo questi due preparati hanno avuto cambiamenti negli anelli B e C. A causa della sua struttura, il trenbolone non è soggetto all'azione dell'aromatasi, ma può esibire attività progestinica stessa (quest'ultima si esprime nella capacità di attivare i recettori del progesterone), che mette il trenbolone alla pari con un altro forte progestinico, il nandrolone. Un corso di trenbolone può aumentare gli effetti collaterali estrogenici di altri steroidi presi in concomitanza con esso. Ancora, se si confronta trenbolone a deca, che, una volta nel sistema dell'atleta, aromatizza in estradiolo, tren non è aromatizzato a tutti, il che significa che in teoria ha quasi nessun effetti collaterali estrogenici (ginecomastia e accumulo di liquidi).

Effetti collaterali e PKT

Nonostante gli effetti positivi del trenbolone sull'aumento della forza e della massa muscolare, ha effetti collaterali significativi. Alcuni sollevatori sperimentano effetti collaterali così gravi che devono smettere di prenderlo. Tuttavia, non tutti gli atleti sono a disagio con questo potente steroide. Se si desidera ottenere i migliori risultati dai vostri allenamenti, si consiglia di acquistare trenbolone online prezzo farmacia a questo sito web migliore del mondo.

Effetti collaterali dell'assunzione di Trenbolone Acetate:

  • disturbi del sonno;
  • ipertensione;
  • aumento dell'aggressività;
  • acne;
  • alopecia;
  • Aumento dell'oleosità della pelle;
  • Atrofia testicolare (in corsi lunghi di più di 6 settimane).
  • Poiché il farmaco non è aromatizzato, fenomeni come la ginecomastia sono esclusi. Tuttavia, la ginecomastia è possibile quando si usano esteri di testosterone.

Clomid è usato per ridurre il rischio di effetti collaterali. Il tamoxifene non è raccomandato; aumenta gli effetti collaterali del trenbolone. L'uso di booster di testosterone dopo corsi brevi (tribulus, ecdysterone, ecc.) è obbligatorio.